venerdì 11 novembre 2011

al volo...

Giusto un saluto veloce da Rishikesh, la capitale mondiale dello yoga (di più non possiamo scrivere, essendo entrati nel più profondo stato meditativo che non contempla internet ma contempla e basta...)

5 commenti:

  1. eh sì. qualche tempo fa commentai che dalle vostre facce si percepiva una trasformazione. l'inizio di un viaggio vero che man mano vi avvolgeva e vi sorprendeva. questo post conferma il desiderio soddisfatto e la voglia di distillare per noi quel che basta.
    grazie di aver condiviso. di aver mostrato.

    che questo aerobalzo in india vi aiuti a tirare le somme. a definire e continuare la conoscenza di voi attraverso gli altri. lì, qui e anche là.

    RispondiElimina
  2. vi immagino attraverso le strette vie delle città indiane, tra animali sacri, cani vaganti e bottiglie di plastica, vi immagino felici e consapevoli, buon viaggio e buon inizio
    gianvincenzo

    RispondiElimina
  3. pensate, fotografate, scrivete,

    siete bellissimi!
    buon viaggio e buona scoperta,

    un pensiero forte per voi e un abbraccio
    (cugina) silvia

    RispondiElimina
  4. rispondiamo a tutti a caso:

    Rita: tutto merito dell'indian magic make up!

    Luca, ma quale Luca sei?!

    Ianve, felici davvero e consapevoli chissà... la strada è lunga (e piena di vacche, come dici tu) e l'ego è bischero, ma pianopiano si pedalano via gli inutili nervosismi per far entrare l'ammore etterno!

    Silvia, grazie dell'abbracciopensiero. in questo momento siamo a Chandigarh, città progettata da Le Corbusier (urbanistica più alcuni palazzi importanti)... ti piacerebbe un sacco!

    RispondiElimina