mercoledì 6 giugno 2012

Daman: noi, mamma Sherpa, le capre e le montagne invisibili

Eccoci qui per l'ultimo Nepali post.
Siamo andati a Daman per ottenere aria fresca e tranquillità in cambio del caos caldo di Katmandu.
Abbiamo trovato entrambe, e non solo: ad attenderci c'era anche l'amore di mamma Sherpa, ma soprattutto la sua cucina e i suoi prodotti 100 % Local!
Le sue colazioni a base di uova local fritte nel burro local e miele local unito all'incredibile crema di latte local (che preparava fresca fresca tutte le mattine), rimarranno sempre nei nostri cuori.


 
 ecco qui Sherpa House, l'incantevole e floreale casa di montagna 
dove abbiamo passato 6 giorni a meditare, massaggiarci e collocarci in posizioni yogiche



ed ecco mamma Sherpa in tipica posa plastica da serissimo orgoglio Sherpa



le caprette vi fanno ciao





evviva le bandiere colorate, per un mondo senza bandiere!



evviva anche le campanelle, per un mondo senza campanelli!



Buddha in trittico da sovraesposizione



doppie riflessioni


Dulcis in fundo un altro di quegli apprezzatissimi video che raggiungeranno addirittura le 17 visualizzazioni su Youtube...


2 commenti:

  1. ma che carini che siete! Quanto mi piacerebbe avere pranzato anche io a pasta agnesi e burro di capre sherpa cotte su fuoco italo-sherpa! Veramente ragazzi... che magnifica esperienza di viaggio! Qui io sono a meno 1 mesetto.... un poco di paura, tante cose da fare e tanta gioia.
    Baci, buona strada!
    Simona

    RispondiElimina
  2. notizia dall'italia:ehi avete sentito la notizia di qualche mesi fa di quei due "marò" (così li definiva la tv) membri scelti dell'"arma" italiana che sono entrati in india su un imbarcazione e stavano tentando di fare una strage di baba indiani? Per fortuna la polizia locale li ha arrestati e tenuti al gabbio per qualche mese insieme ai topi e agli scarafaggi poi dopo un po li ha rimandati a casa perchè ha avuto pietà (degli scarafaggi ovviamente...) ciao belli, a risentirci...

    RispondiElimina